|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
evidentemente non hai testato i quixo sulla ps2, o non hai backup di giochi ps2 in formato cdrom con cui hai provato, hai giochi ps2 backup dvd? se quelli ti funzionano perfettamente scarica la versione dvd ed usa lo stesso supporto per i dvd, perchè probabilmente la tua lente deve essere tarata per la lettura dei quixo, i lettori del pc sono fantastici leggono la qualsiasi... le ps2 fanno cagare paragonate!
Siccome ti voglio evitare di perdere 1 giornata sana è meglio che provi con 1 dvd può essere un'alternativa ![]() Poi visto che è nuova, portala dal tipo, e chiedigli gentilmente se ti può fare in breve tempo la taratura della lente sui cdrom...
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
|||
|
si, i miei bakup sono tutti su dvd, se non ricordo male sono werbatin come dvd ho i princo e credo che non vadano bene giusto?
Allora mi conviene prima provare con il cd tdk e se non va nemmeno quello andare a comprare un dvd vergine werbatin e farla su dvd, mo devo cercare però la suite su dvd il link dell'immaggine dvd che mi hai dato non funge ![]() Nel frattempo, se qualcuno sà indicarmi dove trovare l'immaggine della suite su dvd.... Altra cosa... Ho letto che hurtigan ha scritto che è possibile mettere l'elf e mi ha dato il percorso, ma come ci arrivo a mc0:\boot\boot.elf O meglio, ho boot.elf (ulaunch) sul pc ma praticamente creo la cartella boot nella mmc e come metto poi l'elf in quella cartella, mica posso collegare la mmc al pc. |
|
||||
|
si è corrotto il link avrei dovuto cliccarci per controllarli, qua c'è direttamente il post con l'allegato network così andiamo sul sicuro
inoltre ho corretto anche i link che avevo messo prima, non capisco perchè non andassero prima mbho!ed hurtigan intendeva che devi farlo con launchelf della suite tutto quel discorso! mettendo il programma appunto su mc0:\boot\boot.elf ![]() in altiva se hai action replay, e la tua pendrive funziona con quest'ultimo, posso passarti il salvataggio di launchelf tutto già configurato
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html Ultima modifica di EvilPdor : 14th March 2008 alle ore 18:00. |
|
||||
|
Citazione:
Per copia e incolla usa R1!
|
Sono riuscito a far partire la suite da dvd, allora ho fatto quanto segue:
Ho creato una cartella in mc0 chiamata BOOT poi ho copiato il file ulaunch.elf rinominato BOOT.elf nella cartella BOOT Nella memory ora ho la seguente situazione /bedata-sistem /save ecc. ecc.(una cartella di salvataggio del gioco scarface) /BOOT/BOOT.elf Il problema è che non mi parte! Se imposto nel menù del chip dev1 o mi fà schermo nero o mi porta nella schermata della memomry e mi dice "non esiste alcun dato" Se imposto auto nel menu del chip mi porta nella schermata principale della ps2 e se apro browser nella memory trovo 3 cose 1.salvataggio dei dati di configurazione 2.salvataggio di scarface 3.il boot elf che però mi dice file o dati danneggiati e mi dà 2 opzioni copia e elimina. In cosa sbaglio? Ho provato anche a caricare ulaunch da dvd e poi stesso da lì a caricarlo dalla memory e funge! Faccio presente che ho creato la cartella nella mc0 BOOT (tutto maiuscolo) e il file BOOT.elf (Sempre boot scritto in maiuscolo) Che può essere? Non'è che la memory deve essere vuota per avviare l'elf? o che sò la cartella boot deve essere la prima in ordine? Altra cosa, non'è che modalità dev1 oltre ad essere presente nel menù magari deve essere saldato qualche filo particolare del chip che il tecnico ha tralasciato? Nel caso dovessi prima svuotare la memory come salvo ad esempio su pen usb il salvataggio di scarface? mi basta copiare tutta la cartella sulla pen e poi ricopiarla nella memory? è cosi che si possono spostare i salvataggi? |
|
||||
|
Citazione: