|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
a si scusa non avevo capito che era riferita al clone quella procedura.
Comunque se non'erro ho provato con r1 non succede nulla. Sul sito modbo.it ho letto questo: - Avvio applicazioni da Memory Card: Tieni premuto il tasto triangolo nella fase di boot della console. Caricare applicazioni da Memory: Tieni premuto il tasto triangolo nella fase di boot della console. Se installato i dev manager comparirà la lista della applicativi onboad. - in alternativa - Tieni premuto il tasto R1 del joypad nella fase di boot. Se installato, verrà avviato il boot di default qui presente (mc0:BOOT/BOOT.ELF) inoltre parla di scaricare e istallare dev installer ma al suo interno da quello che dice trovi gli stessi prog che ci sono nella suite.... Mi sono perso... aiuto... |
|
|||
|
no purtroppo non posso ha il sigillo in tal caso poi perderei il famoso anno di garanzia e sono passati solo 5 giorni.
Va bè, provo come dice sul sito del modbo con il triangolo all'accensione Tu mi confermi il procedimento? Avvio ulaunch da dvd. in mc0 creo la cartella BOOT (tutto maiuscolo) Nella stessa ci copio l'elf di ulaunch precedentemente rinominato BOOT.elf (BOOT maiuscolo) con il pc e passato sulla pen usb. Non fà niente che nella memory ci sono altri file (salvataggio e bedata)? E' normale che se entro nel browser e poi nella memory la cartella con l'elf mi dice che sono file danneggiati? Un'ultima cosa, posso spostare i salvataggi da mc su pen usb semplicemente facendo copia incolla e poi rimetterli su mc con lo stesso procedimento? O serve un prog specifico? sai non vorrei perdere mezzo gioco salvato. |
|
||||
|
Se è fatta da poco, credo che sia un modbo a meno che non ti abbia installato un chip vecchio, un clonazzo che aveva in magazzino e/o tirato da un'altra ps2
![]() se premendo il tasto per il dev1 o mettendo dal menù auto-dev1, e ti finisce nella browser senza farti vedere sony computer ecc ecc, vuol dire che il dev1 funziona bene, solo che non trova il file da bootare, potrebbe essere che il file vada da un'altra parte tipo bedata\boot.elf, intanto prova a mettere il nome tutto maiuscolo anche l'estenzione non si sà mai
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
|||
|
CI sono riuscito!
Ho messo il boot nella mc e settato in auto nel menu del chip. Premendo r1 all'accensione mi parte ulunch. L'unica cosa che non'ho capito è quando premere r1. Nel senso che per farlo partire ho resettato la console almeno 6-7 volte.... Poi ho notato che accendendola e premendo a ripetizione r1 velocissimo diciamo 2 volte su 3 parte... se lo tengo premuto non parte. se premo sulla scritta matrix non parte se premo dopo non parte... Se premo come un fosennato mi parte.... Qual'è il momento in cui si deve premere? |