|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Aiuto urgente
salve ragazzi ho acquistato ieri una ps2 slim 77004, il negoziante mi ha detto che ha istallato matrix infinity.
Quando accendo ps2 compare il logo matrix e quando comincia a caricare un disco di bakup sotto la scritta playstation 2 c'è in piccolo scritto infinity 2.0, in rete non'ho trovato nulla su questa 2.0 sembra che sia ferma a 1.93 sapete dirmi qualcosa in merito? Inoltre e qui vi chiedo di esser piu chiari possibile, ho saputo che non posso istallare hd connect, quindi solo tramite usb, vorrei sapere il procedimento per caricare il boot per far partire i giochi dall' hd, ineffetti vorrei fare tutto senza usare l'ottica in modo che se nascono problemi almeno avrò la possibilita di giocare anche senza usare l'ottica. |
|
|||
|
purtroppo non'ho trovato la suite di cui parli, inoltre ho provato a mettere l'elf di unlaunch sulla penna usb dopo averlo rinominato, ma non riesco a farlo partire, come posso metterlo su mc? e come metto su mc l'elf di usbadv?
Nel menu del matrix (triangolo e cerchio all'eccensione) noto delle differenze nei contenuti, ho provato a settare la voce boot sia con dev1 sia con dev2 sia su auto, se premo l1 o r1 non succede nulla, se premo r2 o l2 invece di uscire la schermata browser e conf di sistema mi esce quella della mmc (la mmc non'è inserita) e mi dice nessun dato.... aiuto!!!! ora sto provando a cercare unlaunch .iso ma nada! |
|
||||
|
nella root della memory devi creare la cartella BOOT ed inserirci il boot.elf rinominando il file che ti interessa!!
Lo hai fatto??
|
Agiornamento, ho trovato la suite, l'ho masterizzata come dice nella guida, inserisco cd comincia a caricare compare una schermata con scritto plystation r e sotto scee tm e resta bloccato li.
Non fa più nulla in cosa sbaglio? faccio presente che la mia ps2 è la 77004 don chip matrix infinity almeno cosi ha detto il negoziante |
|
||||
|
possono essere vari motivi la taratura del laser, il cd come è stato masterizzato e ache velocità,la marca del supporto!!
Quote:
|
devi usare sempre i cd (verbatim,tdk,imation,sony,philips)..
|
Quando scarichi la suite, e la estrai, dentro c'è un file di testo con delle spiegazioni che dice che volendo puoi creare un dvd, bene ignoralo! e masterizza semplicemente la iso così comè con alcohol o programmi simili. Se proprio la versione cd non dovesse andare, cerca sempre in quel tread che una persona ha creato una versione della suite in versione dvd, se lo ritrovo te lo linko perchè è in una pagina in mezzo
![]() Nel menù del modchip disattiva tranquillamente l'auto dev1-2, non ti servono, ti basta premere i tasti quando ancora lo schermo è nero della ps2, premendo dev1 se non c'è niente finisci nel browser (dev1) se invece premi dev2 rimane nero lo schermo visto che funziona solo se hai hdd interno collegato. Nella memorycard devi creare la cartella ed il file che ti ha detto hurtigan, nella suite le cartelle le trovi già belle e pronte, quindi qualora riesci a farlo partire, ti basta fare semplicemente un copia-incolla nella memorycard con l'intuibilissimo launchelf, poi in seguito puoi far partire tutti gli altri programmi dalla pendrive hdd esterno e cdrom Qualsiasi marca di cdrom/dvd va bene, basta che già sono testati con la tua ps2, e sai che li legge bene ![]() in via del tutto eccezionale ecco gli archivi che devi scaricarti, estrarre e poi successivamente masterizzare così comè con alcohol o un'altro programma decente Quote:
Quote:
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html Ultima modifica di EvilPdor : 14th March 2008 alle 17:59. Motivo: aggiunti link e fixati |
|
|||
|
Allora, ho scaricato i tre archivi, estratti e masterizzati, con nero 7 ma come ho scritto non funge...
allora le cause che ho considerato possono essere 2: 1. supporto cd quixo non buono per la mia ps2 nel senso che non lo legge, anche se fino ad ora per il pc problemi non me ne hanno dati. 2.Avendo masterizzato con nero potrebbe essere quella la causa, o siccome ho letto che vanno masterizzati a 1x o 2x e io l'ho masterizzato a 4x la velocità elevata? Il problema è che nel secondo caso nero mi dava come velocità minima 4x 2 no! Ora ho un cd vergine tdk cd-r80 posso provare con questo usando sempre nero? Un'ultima cosa, pensate che sia meglio masterizzare la suite di laplace o semplicemnte solo unlunch? Se ho ben capito a me serve mettere unlaunch.elf sulla memory card poi con quello avviare tutto cio che volgio da hd usb o pen drive usb come ad esempio usbadv.elf giusto? Se non dovessi riuscire a far partire unlaunch da cd esiste un'altro modo per mettere lo stesso su mmc? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|