|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
|
ma da 33k non sono da 30k, non sono uguali, e cmq io avevo cambiato solo una resistenza, facendo la somma, ora che le cambio tutte!
|
|
||||
|
uguali....nel senso che la coppia di res devo essere uguali(oh due da 30k,oh due da 33k).
Comprendi?
|
io le voglio cambiare tutte e 4! come mi comporto 4 da 33!?!?
|
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ce l'ho fatta!!! ho sostituito tutte e 4 le resistenze smd 303 con 4 da 33k da 1/4W... vi faccio vedere in che modo provvisorio ho provato tutto!!! ![]() che orrore!!!! ![]() ![]() comunque alla fine funziona!!!! adesso devo mettere solo gli zener e mai più queste maledette resistenze!!! ma con gli zener lo switch in alto a sx della lente va chiuso cmq!?!? 1000 GRAZIE A HURTIGAN e dennisfrau |
|
|||
|
ok, lo farò!...senti ma ho 2 dubbi ancora:
1. vedo sui vari siti di ps2 che ci sono fix a 4 e fix a 8 zener, il + funzionale è quello a 4? perchè quello a 8 ha degli 1n4148.. 2. Come faccio a vedere (se si può fare) se l'ottica di prima è buona ed è danneggiato il solo motorino del disco, l'ho provato adesso sulla console finalmente ok, ma il disco gira 3 cm e si ferma, poi riparte 3cm e si ferma, e così via...la monto e vedo il focus e il tracking con il tester?! grazie ancora |
|
||||
|
Si, misura il traking ed il focus e posta i risultati.
Il fatto che il disco giri e poi si fermi può dipendere proprio dal laser che si è cotto, ma può dipendere anche dalle resistenze che hai saldato sulla piastra, o non vanno bene quelle resistenze (quanto ti danno con il tester?) o magari le hai saldate male. se le resistenze sono ok controlla bene i flat che siano inseriti bene e che non siano danneggiati, se è tutto ok anche nei flat dipende sicuramente dal laser. |