|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
PS2: in tre giorni tutti i difetti del mondo!
allora allora...
dopo essere riuscito a sistemare la ps2 (v13) riparando tutti i difetti possibili e immaginabili... adesso accade che: inserisco l'alimentazione... e la luce rossa dello stand by non si accende.. a volte muovendo o togliendo e reinserendo il flat, il led si accende, a volte invece ha uno sfarfallio come se il flat non facesse bene contatto... allora ho ordinato un nuovo flat... nel frattempo con il tester ho provato il vecchio flat e però sembra non essere interrotto... rimetto il flat e stavolta qualcuno lassù mi vuole bene e la consolle parte... gioco 40minuti e si spegne... le altre volte quando si spegneva, se ne andava anche la luce rossa dello stand by, stavolta per fortuna è rimasta... vado per riaccendere e il flipflop commuta per un istante la luce verde di on ma poi torna subito lo stand by e la consolle si spegne... -.-" secondo voi potrebbe essere il flat che non fa bene contatto nei connettori? potrebbe essere qualche fusibile? qualche saldatura? la modifica è perfetta, 5 accensioni e 5 boot riusciti perfettamente... potrebbe essere che la consolle si rifiuti di partire causa lo sforzo troppo elevato dell'ottica? basta, sono 3 giorni che ci lavoro giorno e notte... non ne posso piùùù ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :doh :![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
Quote:
![]() ma cmq è come se entrasse una protezione... una mezz'oretta fa ho provato a riaccendere e la lente ha fatto "mezzo boot" (si è spostata in posizione) non ha fatto in tempo ad arrivare a fine corsa che la consolle si è spenta -.- |
|
|||
|
Quote:
il fatto è che la consolle è stata usata nel vero senzo della parola... quindi se ora tira fuori un pò di difetti credo sia una cosa abbastanza normale... a limite gli dico al mio amico di prendersela nuova... tornando alla questione... è come se ci fosse un corto o una sovratensione, schiaccio il pulsante power, luce verde per un istante e poi subito stand by... boh... imho la fiondo dalla finestra ![]() |
|
|||
|
mm ricontrollando bene la board ho notato qualche gocciolina d'acqua specialmente sotto le CPU... speriamo sia quello e non abbia nient'altro...
sembra mi stia prendendo in giro sta consolle ![]() |
|
||||
|
visti i pasticci che avevi fatto prima...
![]() non è la ps2 che fa gli scherzi sei tu che li stai facendo a quella povera ps2 ![]()
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
|||
|
ragazzi... ho risolto era una maledetta goccia d'acqua sotto l'EE...
però... ieri sera ci ho giocato per 3 ore e tutto ok... stamattina accendo... e... schermo nero e niente audio (al televisore un segnale video però arriva...) ![]() Il disco gira, i led dei joystick si accendono, insomma funziona tutto... ma schermo nero... è una persecuzione... |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|