|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Un enicma,non riesco a capire come mai...!!!
Un ciao a tutti,sottopongo un problema che non sono riuscito a risolvere tuttora,spiego a grandi linee quello che mi è successo.
Un po' di mesi fa prima di fare la modifica mi si è bloccata la play e non faceva più il boot alla partenza,musichetta logo della play ecc.,ecc. dopo un po' di tempo che non la usavo lo ripresa in mano e per miracolo è ripartita,ho fatto la modifica Modbo e quando lo richiusa e lo fatta partire tutto bene,ho provato un paio di giochi di backup e sembravano funzionare egregiamente,in un gioco mi è uscito se volevo usare si o no la memoricard,io le dicevo di no,ma no rispondeva era come se fosse bloccata e allora io ho resettato e da allora ha ricominciato a non farmi più il boot di partenza come la volta successiva!!! Premetto che ho l'apparato disco che non gira molto bene e fa dei rumori strani lo dovrei sostituire. Voi pensate che possa essere quello il motivo che mi da tanti problemi??? Il boot che fa la play è legato al mal funzionamento del apparato disco??? Se qualcuno a avuto un problema simile e lo ha risolto mi farebbe la cortesia di darmi una dritta. Altra domanda dove posso accuistare lapparato disco per la play??? Sono sicuro che qualcuno mi darà una dritta!!! Grazie in anticipo. by Roby ![]() |
|
|||
|
io credo di si... prova a tenere il carrello aperto e vedi se ti entra normalmente nel browser... se non si blocca è colpa del lettore... sennò prova a resettare il bios (collegando il punto U con il punto successivo verso V sul bios - reperibili da qualsiasi schema per istallazione modchip per la versione della tua consolle)
|
|
|||
|
Ringrazio tutti per la veloce risposta,dovete scusarmi ma avevo fretta e mi sono dimenticato di postare la versione della mia Ps2 che è la V.3.
Una domanda a Andy Vee non ho ben capito cosa intendi con"...vedi se ti entra normalmente nel browser"devi scusare la mia ignoranza,intendi connettere la Ps2 al PC con cavo di rete??? Grazie anticipatamente |
|
||||
|
cerca di fare una foto dell'istallazione,poi te sicuramente hai il gruppo ottico che ti stà abbandonando!
prova a dargli una pulita con cotonfiock e alcool. che tipo di rumori fa il disco quando gira?
|
senza dubbio, visto che è una v3 la lente è sicuramente consumata, i dvd-r mettono l'ottica ancora di più sotto sforzo e quindi i problemi di lettura si notano subito...
Prima che sia troppo tardi procurati un network adaptor così fai partire i giochi via hdd che è l'unica soluzione veramente duratura, per non dire eterna, in una ps2
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|||
|
Dovete scusarmi ma ho aperto oggi dopo quasi due settimane di tempo che non usavo internet e ho visto che per voi è un problema di lente!!!Se vorrei cambiare la lente dove posso trovare il materiale?
Grazie per il tempo dedicatomi spero di poter contribuire anche io presto. Saluto tutti e vi auguro una buona settimana. by Roby |
|
||||
|
parli del ricambio?
be ci sono vari siti che vendono le lenti,c'è cipcipstore,hardstore,modchip,dvdmod.....sta a te scegliere.
|
|