|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
v3 cassetto non chiude
ciao ragazzi ho bisogno di una mano ,ho provato ad installare una mod su una v3 ,finita la mod, testandola ho riscontrato che il cassetto, pigiando il tasto apposito, si apriva ma non si chiudeva, pero' se lo spingevo a mano la playa volte riusciva a leggere i giochi e a volte no, addirittura non girava il disco . scollegando solo il positivo e il negativo del chip invece la consol funzionava e apriva e chiudeva il cassetto regolarmente,cosi' ho deciso di smontare il chip, solo che adesso ha di nuovo il problema che non mi chiude il cassetto ma se lo chiudo a mano funziona ,cosa posso fare?
|
|
|||
|
ho verificato attentame con una lente tutta la scheda ma sembra tutto aposto.comunque il problema e' proprio sulla scheda,infatti ho provato a montare un'altra scheda v3 e con questa funziona tutto regolarmente
|
|
|||
|
ripeto x me devi controllare bene la skeda ma proprio bene una pallina piccolissima, tutti i fusibili, xchè il problema probabilmente si è creato x un installazione nn perfetta in qualke parte, armati di tanta pazienza e controlla purtroppo altro nn c'è da fare
|
|
|||
|
forse ho scoperto dov'e' il problema praticamente e' saltatil piedino di un componente che si chiama d precisamente dove si dovrebbe collegare il filo z infatti il filo mentre la provavo mi si era staccato cosi' lo avevo collegato direttamente sul chippone ma non miero accorto che con il filo si era staccato anche il piedino.che componente e' ?cosa potrei fare?
|
|
|||
|
sono riuscito a ripristinare il piedino e adesso il cassetto apre e chiude perfettamente il componente in discussione e' il d 103 quello dove si salda il filo z il chip che sto cercando di montare il titan sx con ice 17 fili
ma la storia continua.... non ho mai avuto tanti problemi con una consol ... si perche' adesso ho provato a rinstallare la mod e adesso non vedo piu' il video mentre l'audio c'e' cos'e' successo? |