|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
andro da un mio amico che ripara tv ma dopo queste feste comunque se in questi gg mi potreste aiutare voi non sarebbe male
![]() xkè io martedì devo andare a catania negozio di elettronica il + vicno a casa mia (circa 120km) :p ed anche se è fornito non capisce un cazzo xkè avevo bisogno di un connettore N e non sapeva quale era me lo ha fatto prendere a me....O.o |
|
|||
|
fai così: ordinali su questo sito:
Modchips - CipCip Store costano 50 cent, mi sa che le spese di spedizione ti costeranno di più... |
|
||||
|
Citazione:
se sì..... li trovi i qualsiasi negozio di elettronica!
|
smonta quelli bruciati e portali al negozio,così vedi se ti possono aiutare.