|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
quindi se me li sapete indicare... risparmierei 30€ e cmq googlando un pò ho trovato stu sito ma nn ci capisco una mazza ma credo che dia i diodi complementari questo è il sito se posso lo sposto Datasheet, fiches techniques, Data Sheet pdf, catalogue fiche technique
Ultima modifica di remystic : 28th March 2008 alle ore 17:36. |
|
|||
|
ciao, ho un'alimentatore x ps2, un paio di mesi fa stavo provando a moddare 1 ps2, ma essendo alle prime armi con i modbo ho provato numerosi schemi, finchè una maledetta goccia di stagno (accidenti a lei che era attaccata) mi ha saldato 2 piedini del bios... non me n'ero accorto e così ho bruciato il bios... a me è andata peggio di te, ma ho ancora l'alimentatore, testato su un'altra play e xfettamente funzionante... compresi i diodi. ti può interessare?
|
|
||||
|
Citazione:
|
alan110112 ma d dv 6???
|