|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Firmaware TNT Infinity
Ciao ragazzi, un'informazione.
Ho erroneamente agg. firmware del mio chip TNT Matrix alla 1.2. Ora non parte piu' il boot con tasto R1! Come posso fare per ovviare??? Grazie in anticipo, -d Ultima modifica di sguff1 : 22nd March 2008 alle 19:12. Motivo: Errore di battitura: Se Gentilmente editate il titolo. |
|
||||
|
Il firmware 1.38? è matrix originale?
comunque i firmware litrovi ovviamente nel sito ufficiale The Matrix Team, nella sezione 'infinity software dowload' troverai tutti i firmware. L'ultimo firmware è 1.93 http://www.infinitymod.com/matrix/files/downloads/InfinityFW193.zip
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html Ultima modifica di EvilPdor : 22nd March 2008 alle 21:20. |
|
|||
|
Quote:
Ma come faccio a masterizzare l'aggiornamento in modo che venga letto dalla play? grazie, -d ----------------- BURNING TO CD: ----------------- - Create a directory on your desktop or other location of your HD. - Unzip the ".cue" and ".bin" files present inside the .zip file into this directory. - Open your preferred burning program (Nero, alcohool120%, etc etc.) and choose option to burn a "CD-ROM ISO". - Press the file selection button and choose file type "Image Files (.cue)". <Come si fa questo passaggio con nero?> - Navigate to the directory where you unzipped the V1.38 files and select the "infv138.cue" file. - Burn the CD. ------------------------------- Ultima modifica di sguff1 : 22nd March 2008 alle 20:50. |
|
||||
|
Non capivo se avevi sbagliato a scrivere TNT invece di TMT, visto che hai scritto "cambiate il titolo"
![]() il firmware 1.2 da dove l'hai preso scusa? comunque a quanto sò i cloni sono compatibili fino al firmware 1.40 tranquillamente, ma non ho idea se si possano fleshare con tranquillità con quelli originali matrix leggi anche qua Attenzione ai Matrix Cloni e qua Firmware matrix infinity...newubbo credo (anzi di più di credere solamente, ma essendo un clone...) tu possa usare tranquillamente il firmware originale 1.38 e 1.40, mi sembrano le tue uniche alternative, se ti si dovesse bloccare il chip però non voglio essere responsabile quindi pensaci bene prima di farlo, eventualmente ti compri un'altro clone con dentro l'ultimo firmware 1.93 ovvero il modbo 750 e stai appostoho trovato solo link a firmware 1.38 e non al 1.40 http://www.infinitymod.com/matrix/fi...inityFW138.zip
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html Ultima modifica di EvilPdor : 22nd March 2008 alle 21:27. Motivo: aggiunto qualcosa |
|
|||
|
L'Ho SCARICATO DA QUI:
http://www.consolenet.com/download/f...ion=file&id=95 POI HO MASTER E INSTALLATO: HDLoader 0.7c 28bit (Infinity from Manager, R1 on boot) Ha aggiornato qualcosa alla vers. 1.2. Solo che il boot dell'Hd con R1 non va. Ho riprovato ad installare l'applicazione che avevo in origine nella MC che è: Mega Dev ma comunque non si avvia con R1 Bho! |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|