salve a tutti sono al primo post ma vi seguo da un po e segui quelli di voi ke postano anke su altri forum...

innanzitutto complimenti a tutti i modder, siete grandi!!!
vi faccio un breve rissunto della mia situazione:; studente squattrinato ma con tanta pazienza e voglia di fai da te

, stufo di dover continuamente aggiornare il pc x giocare...avevo acquistato su ebay una ps2 (MAI MODDATA)ke nn leggeva diski a pochi euro, nell intento di sfruttarla col network adapter e mod, una volta arrivata do una pulita alla lente con alcool e SORPRESA!!! legge ancora i giochi e i dvd..
decido quindi di acquistare una mod,, leggo le faq i vs schemi ecc e decido x il modbo760... premetto ke sn abbastanza pratico nel fare le saldature, meno col tester, insomma se ho una guida a ricopiare una saldatura me la cavo!

prendo lo schema x il 760 (col punto Z datato 11/2007 ... quindi sempre da quanto ho letto compatibile con la mia v4) saldo il tutto fili corti il piu possibile incontro qualke difficlta nella saldatura di b e g sul chip e mi aiuto con un po di pata salda, non avendo flussante, rimonto tutto accendo MIRACOLO PARTE !!! scritta MODBO CHIP non avevo cd inseriti fa il boot e va nel mentu pricipale del browser sony...!! apro il lettore , esce , si blocca la play, non risponde + il controller e nemmeno il pulsante del lettore ke reinserisco spingendo senza inserire nulla!
E QUI INIZIA IL CALVARIO!!!!!!dal successivo riavvio in poi il chip era sempre partito: scritta modbo e poi blocco o schermo nero!!! lettore ke non risponde piu ai comandi e gratta!!!
rismonto tutto controllo le saldature ne rifaccio alcune x sicurezza, stessa situazione!!!
smonto il lettor .. rimetto la leva bianca nella guida ma cmq non si apre.......... decido di togilere il chip x riportare tutto come prima e ricominciare!!
avvio senza modifica riappare il browser sony ............con audio MA BIANCO E NERO!!! lettore bloccato controller bloccato!! e dal successivo riavvio SCHERMO NERO E NULL ALTRO tento allore reset del bios unendo il punto U con quello piu sotto avvio, spengo, dissaldo i pin uniti ma solo SCHERMO NERO SENZA PIU NULLA!! sono 4 giorni che provo controllo smonto rimonto ma ora nn riottengo piu nulla...!! ho ripassato le saldature sul chip bios contollato mille volte tutti i connettori nulla...solo un paio di volte ho rivisto il browser bianco e nero ma diciamo 1 ogni 25start ! dove ho sbagliato???
si puo rimediare , dite ke la pasta salda ha fatto danni?? eppure ho usato punte finissime stagno fino, autospellante ecc ho cercato di non andare mai oltre i 200° boh!! confido in voi!!