|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
ciao ragazzi,vorrei sottoporvi il mio problema. non sono un tecnico e non conosco bene i vostri linguaggi, lo premetto. ho una vecchia xbox del 2005 chippata con apple x VI pro. negli ultimi 3 mesi ho incominciato ad avere problemi con l'accensione moddata: partiva solo qualche volta con la pressione simultanea del tasto del cd rom. questa settimana, anche con questo trucchetto non va più. parte ed è funzionanante in modo originale, oggi come oggi. se provo a partire con modifica mi rimane lo schermo nero e la luce verde intorno al pulsante del cd. domanda secondo la vostra opinione, è partito il chip apple x VI pro? le saldature dei fili sono ok. Considerato che non lo trovo più sto chip, cosa posso mettergli al posto, che abbia magari la stessa piedinatura? Grazie. Ultima modifica di boxforum : 26th March 2008 alle ore 16:55. |
|
|||
|
scusate, ancora 1 domanda...
ho messo il mio hdd su una x con mod 1.3 (io ho la 1.6): la x con 1.3 non vede il mio hdd (120gb) ho poi provato a mettere l'hdd della 1.3 (80gb) sulla 1.6 e mi da errore di hdd. domanda: potrebbe essere un problema all'hdd (120 gb con 1.6)? |
|
|||
|
grazie, ho risolto (ho cambiato la posizione del microswitch sulla mod e ora va normalmente: è proprio vero che i consigli sono buoni, ma fino a quando non capita un problema nello specifico e difficile indirizzare correttamente le soluzioni) ancora 1 cosa: visto che ho problemi con l'ftp (è sempre andato, ora mi da spesso e volentieri errore di socket 10054), volevo chiedere se è possibile mettere l'hdd dell'xbox su un pc con wxp e fare il copia / incolla dei file, invece di usare l'ftp. grazie ancora a chi ha la cortesia di rispondermi. buon week end
|