|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Dms4 Lite
Ciao ragazzi premesso che ho già letto gli altri post!Il dms4 lite è compatibile con la versione SCHP 30004?Grazie!Perchè i collegamenti li ho fatti giusti!Ma non riesco a caricarci il bios!Neanche burnando il cue. con il Toxic bios 1.3
|
|
|||
|
Si è compatibile con la 30004, ricontrolla l'installazione, isola bene il chip sotto, fai fili dell'alimentazione corti e di calibro maggiore degli altri e nn far accavallare i fili questi ultimi falli sempre più corti che puoi, questo chip è nn semplicissimo da installare perchè risente molto delle interferenze...
|
|
|||
|
posta una foto che facciamoprima per darti una mano
|||
|
I collegamenti li ho controllati!il chip è ancora allo stato vergine xke Il toxic non sono ancora riuscito ad installarlo!Però sembra che la veda la modifica se tenendo schiacciato il quadrato mi disabilità il chip!Giusto?per installare il toxic ho provato a masterizzare il cd con il toxic per il dms4 lite in modi diversi con alcool, nero ma niente da fare...Lunedi appena torna la foto camera vi posto la modifica...
|