|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Bisognerebbe avere una foto della piastra con la mod per vedere cosa è stato fatto e se è stato fatto correttamente.
Certo, il problema potrebbe essere la lente, ma visto che i problemi sono nati dopo la mod è anche probabile che il tizio non abbia lavorato bene...potrebbe essere un problema di saldature fatte male, di fix fatto male che taglia molto la tensione del laser o di caccole vaganti.... Io credo che uno serio si dovrebbe riprendere indietro la play e controllarla come si deve... |
|
||||
|
se è una 75004 non c'è bisogno del fix salvalente
!!per essere sicuri ci dovresti dire che modello è la piastra.
|
ciao
già qualcuno mi ha suggerito di eliminare il fix salvalente perchè la 75004 ne monta già uno di serie la pensate così anche voi? il modello della piastra non lo sò non l ho mai aperta visto che mi sono da poco iscritto volevo anche farvi i complimenti per il forum che tratta i vari argomenti in modo molto interessante e con molta competenza
|
è gia stato detto: non ne ha bisogno. punto.
se la play legge una volta si e una volta no, è la lente sporca. se poi non fosse tarata non leggerebbe nulla nemmeno quelle volte che tutto sembra funzionare: -apri la play -smonta il lettore -pulisci la lente con un cotton fioc imbevuto di 50% acqua e 50% alcool, passala x bene e poi lasciala asciugare (non al sole) -rimonta tutto -divertiti, xkè sicuramente il problema era quello ![]() ... |
|
||||
|
Probabilmente togliendo il fix e pulendo la lente, tornerà a funzionare tutto come prima..... ma non è detto!
Quindi fai queste due cose, se avrai ancora problemi bisognerà controllare lo stato delle bobine, potrebbe trattarsi anche di laser molto usurato o comunque in cattivo stato. |
|
||||
|
lente sporca escluso,dopo averla pulita faccio partire il cd di ulaunch per fare delle prove con un hd, ulaunch parte vado in filebrowser ma non mi vede l'hd mentre vede la mc e il cd,quindi provo a resettare per cambiare porta usb ma con lo stesso risultato non mi vede l'hd,riprovo a resettare e ora non mi parte più il cd ulaunch,dopo la schermata con la scritta playstation mi appare la schermata rossa "inserire disco playstation"??????? probabilmente domani il cd di ulaunch mi partirà non èpla prima volta che mi succede non riesco a capire
|
ma l'hdd è partizionato come FAT?
|
|