|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
sicuramente, poi xò anche il flussante costa caro... non te cavi con meno di 15€!
... e insieme al saldatore solo lì arrivi a 40-45€...
|||
|
Citazione:
|||
|
a me l'offerta di 55€ mi attizza molto, pero' se nn dovesse andare bene dove lo vado a ricercare quel fabio? Sono sicuro che lui sia un bravo ragazzo, pero' vicino casa mia c'e' un negozio che la fa' 90€ e in + mio da' pure l'assistenza nel caso ci fossero problemi capito? Cmq oggi pomeriggio sento mio padre caso mai mi faccio dare un passaggio da lui e ci incontriamo da qualche parte ok fabio? ci sentiamo su msn!!!
|
|
||||
|
No nessuno ti prende per culo,scherzano tra di loro. Comunque al posto di andare vicino casa tua a 90€ potresti anche considerare l'ipotesi di farti fare la mod da www.cipcipstore.it lo sponsor del nostro forum. Per 80€ ti manda il corriere a domicilio prende la ps2,la modifica e poi te la rimanda. Prezzo tutto compreso. Ti da 12 mesi di garanzia.
|