|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
MODIFICA PS2
CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI PER IL FORUM, IO SONO NUOVO IN MATERIA E DEVO COMINCIARE DA 0 QUINDI NN ARRABBIATEVI SE VI CHIEDERO' MOLTE INFORMAZIONI. HO UNA PS2 MODELLO SCPH-30004 CON UNA MODIFICA MOLTO VECCHIA QUELLA CON ACTION REPLAY 2, VORREI MODIFICARLA NUOVAMENTE E VORREI EVITARE DI PORTARLA IN QUALCHE CENTRO CHE MI CHIEDA MOLTI €. COSA DEVO COMPRARE? CHE MATERIALE OCCORRE? QUALCUNO HA SCRITTO UNA "GUIDA"? QUALCUNO PUO' AIUTARMI? GRAZIE IN ANTICIPO' A TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO.....
IL MIO MSN E' alessandro6@hotmail.it |
|
|||
|
Nn voglio scoraggiarti ma l'operazione di modifica è una cosa nn semplicissima devi prima di tutto avere esperienza di saldature su smd, se nn ne sei capace ti consiglio molta gavetta su skede rotte prima di metter mano su una ps2 funzionante
|
|
|||
|
in saldature ho un po' d'esperienza, pero' dovete cominciare a farmi una lista di tutto cio' che occorre comprare, i strumenti i chip, io nn so' nulla. Ho un saldatore, ma nn sono sicuro che sia adatto, mi fate vedere i vostri? grazie ancora e scusate se prima ho scritto in maiuscolo!!!
|
|
||||
|
nessun problema
x il saldatore io uso un ersa da 25w a punta finissima stagno altrettanto fine filo autospellante wireup flussante e un ago x grattare via la resina dai punti di saldatura ed infine una lente d'ingrandimento x le saldature + a richio il chip se non vuoi spendere molto un bel megasx2 con icefinal autoboot stampi gli schemi e via! |
|
|||
|
ok ora vedo d'informarmi, in giro per i prezzi, mi potete fare una lista dettaggliata con tutto cio' che devo comprare possibbilmente co foto e spiegazione d'utilizzo vicino! grazie ancora a questo fantastico forum!!!
il mio saldatore e' questo che ne dite? nella prima foto si vede la grandezza della punta, pero' si puo' cambiare, c'e' una vitina che si allenta e si sostituisce la punta..... [IMG]C:\Documents and Settings\peppe\Documenti\Immagini\DSC05609.JPG[/IMG] |
|
|||
|
non x dire ma se ti devi comprare tutto finisci di spendere tanto come a fartela fare la mod, se non di +!
a sto punto tanto vale che te la fai fare... avessi già tutto è un conto, ma così... boh... fai tu! |