|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
1) nessuno mi puo aiutare con questo problema dopo che o tolto il tutto o la ps2 con scheda GH-52-12 che come detto e la stessa della GH-51-32 controlando c'era corto nel collegamenti al bios fatto adesso quando accendo la ps2 subito schermo nero 2 secondi e mi appare una schermata con striscie di fari colore la stessa schermata di quando ce un canale tv che e chiuso ma in + e in bianco e nero cosa e sucesso se ce qualcuno che mi aiuta grazie mille
2) mio fratello a una ps2 con i disc swap e i 3 dispositivi da mettere nei vari posti suo figlio a chiuso la ps2 e si e rotto il pulsante dietro quello con il dispositivo + lungo e la ps2 adesso e in protetione credo dal fatto che l'accendo e lei si spegne led-rosso premo led-verde e lei ritorna led-rosso cosa posso fare per ricuperarla di nuovo 1000 grazie |
|
|||
|
x primo grazie 1000 per l'aiuto
sulla seconda e solo che la ps2 nn parte quando accendo la ps2 il pulsante power da rosso diventa verde ma ritorna di nuovo rosso nn parte io penso che e perche in protezione dal fatto che se rotto il dispositivo che e affianco alla conesione di rete della scheda madre penso da scopetende e quello dove ce la scherniera dello sportello chiusura cd grazie di nuovo |
|
||||
|
hai controllato i fusibili?
che modello è la console?
|
|