ConsoleWorld Forum

Go Back   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Reply

LinkBack Thread Tools
  #1 (permalink)  
Old 1st April 2008, 13:07
Junior Member

Potenza rep: 0
wanklaus is on a distinguished road
ICONA NEWS PS2 Matrox Infinity 1.92 e i Dvix

Ragazzi sono nuovo e sono completamente ignorante in materia di ps2 e relative modifiche. Io so soltanto che ho fatto modificare la mia ps2 con il Matrix Infinity ver. 1.92....per i giochi tutto ok ma come e cosa posso fare nel far si che nella mia ps2 modificata possa vedere anche i dvix dato che quando l'inserisco non mi succedde assolutamente nulla??? Molto probabilmente questo quesito è già stato esposto ma per favore abbiate pazzienza e se 'cè un'anima buona mi aiuti gentilmente spiegandomi per filo e per segno cosa devo fare.
Grazie Mille.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 1st April 2008, 15:54
Junior Member

alan110112 is on a distinguished road
nell'area download di questo sito dovresti trovare sms media player, lo masterizzi su un cd e poi lo metti nella play, lo lasci caricare, togli il disco con la play accesa, metti dentro una chiave usb nell'apposita fessura oppure metti dentro un disco con su i tuoi divx o mp3 e magicamente te li leggerà....
fammi sapere se ti riesce, altrimenti ti mando l'iso del disco
(masterizza il cd con nero, è meglio, e usa supporti buoni, tipo verbatim)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 1st April 2008, 18:32
dennisfrau's Avatar
MEMBER E BASTA!

Potenza rep: 5
dennisfrau is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by wanklaus View Post
Ragazzi sono nuovo e sono completamente ignorante in materia di ps2 e relative modifiche. Io so soltanto che ho fatto modificare la mia ps2 con il Matrix Infinity ver. 1.92....per i giochi tutto ok ma come e cosa posso fare nel far si che nella mia ps2 modificata possa vedere anche i dvix dato che quando l'inserisco non mi succedde assolutamente nulla??? Molto probabilmente questo quesito è già stato esposto ma per favore abbiate pazzienza e se 'cè un'anima buona mi aiuti gentilmente spiegandomi per filo e per segno cosa devo fare.
Grazie Mille.

Dai un occhiata quì !

Suite Software v0.6: HDLoader 0.8c, Players, Manager, ecc...

L'ho rispiegato l'altro giorno!
Ricorda che tu però devi scaricarti sempre dalla prima paggina di quel thread la versione della suite per chip con devolution mode, così potrai copiare i vari programmi nella memory card della play ed avviarli direttamente all'accensione della play tenendo premuto un semplice tasto del controller, senza dover più utilizzare il disco della suite.
Anche a te ti conviene scaricarti la versione pù recente di sms (il programmino per vederti i dvx) dalla sezione download.
Una volta scaricato rinominalo in BOOT.ELF tutto maiuscolo e mettilo in una cartella che rinominerai in BOOT.
Fatto ciò ti basta trasferire tramite ulaunchelf (ho spiegato come si fa in quel thread!) la cartella BOOT dalla pen drive alla memory, una volta che ci sarai riuscito ti basterà accendere la play tenendo il tasto R1 del controller premuto per far partire il programma che hai messo in BOOT, in questo caso sms.
Grazie all'infinity puoi mettere nella memory anche un altro programma ed avviarlo tenendo premuto il tasto triangolo del controller all'accensione, per fare ciò devi però rinominare il programma (per esempio snesstation.elf) in MANAGER.ELF e metterlo in una cartella che chiamerai MATRIXTEAM .
In poche parole con la devolution mode dell'infinity puoi avviare due applicazioni dalla memory all'accensione della play tenendo premuti o R1 o triangolo, potrai avviare qualsiasi applicazione per ps2 che trovi quì sul forum che abbia estensione .elf , l'importante che li rinomini come ti ho detto e che li metta nelle cartelle oportunamente rinominate, dentro la memory.
Ti consiglio di mettere sulla memory sms ma sopratutto ulaunchelf che è il programmino più importante per la play, infatti grazie ad esso potrai avviare tutte le altre applicazioni per ps2.

Ultima modifica di dennisfrau : 1st April 2008 alle 18:53.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 3rd April 2008, 18:00
Junior Member

wanklaus is on a distinguished road
Scusa tanto la mia ignoranza ma io ho provato a scaricare i file in rar del post che mi hai linkato ma io non riesco nemmeno ad aprire quei file nel mio pc pur avendo win rar insomma io non ho capito nulla...c'è un modo + semplice o meglio un file iso tutto completo che posso downlodare......grazie mille.
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 3rd April 2008, 19:19
dennisfrau's Avatar
MEMBER E BASTA!

Potenza rep: 5
dennisfrau is on a distinguished road
Per estrarre i file dall'archivio, una volta che gli hai messi in una cartella, devi cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e scegliere (estrai qui).
Ti ricordo che basta estrarre il primo per ottenere il file immagine da masterizzare a 4x.
Se non riesci puoi scaricare da quì
network

l'archivio che contiene l'immagine da masterizzare però su dvd, prova ad estrarre quest'archivio.
E' strano però che pur avendo winrar tu non riesca ad estrarre gli archivi, può essere che hai una versione di winrar scaduta?
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules