|
|||
|
Prossimo acquisto della console
Salve ragazzi dopo una ardua settimana ad informarmi finalmente ho scelto di acquistare il TV LCD Toshiba 42X3030D (Forse il 37, devo decidere bene per via delle dimensioni) ed essendo Full HD ed avendo HDMI 1.3 ho deciso di prendere una XBOX 360.
Ecco le mie principali domande: - Avendo scelto il modello 199€ XBOX 360 Arcade System dato che riesco per 20€ o poco più a procurarmi un HDD ed un lettore con su già il chip Globe360 (v1) da una console fusa, cambiando il lettore con quello già chippato insorgo in problemi con la console o con il live, oppure questo non funziona correttamente? (Ho letto che c'è da cambiare la KEY ed in caso se la cambio quali sono le conseguenze per la console?). - Mi han detto che questo modello di XBOX 360 possiede HDMI e volevo sapere se era un buon acquisto oppure era una di quelle console che si "Autodistruggono" come quella che ho a casa da cui recupero i vari pezzi extra. - Queste erano le domande principali, ora volevo chiedere ma queste console che lettori montano? c'è un qualsiasi modo per controllare dall'esterno il lettore montato? (Mi semrba che il Benq è il migliore al momento!). - Che chip montano queste console?: Falcon ecc...? - Qualcuno che ha il Globe360 (v1) sà dirmi come programmarlo? Io ho montato un v2 e si programmava dall'esterno con adattatore USB! Scusate le domande per molti banali ma ho googlato per circa un ora e chiesto in giro a possessori di questa console e nessuno ha saputo rispondermi correttamente a tutte le domande! Se qualcuno la possiede può farmi una foto della console dietro? |
|
|||
|
In realtà molti mi han detto che le verie nuove versioni hanno tutte l'hdmi, e come puoi vedere anche dalle specifiche date qui XBOX 360 - CONSOLE ARCADE SYSTEM "HDMI" + BUNDLE GAME 2IN1 - Offerte Bomba XBOX/XBOX360 o qui XBOX 360 ARCADE SYSTEM HDMI CON CAVO su eBay.it Console Microsoft Xbox 360, Microsoft Xbox 360, Videogiochi e Console è come dico io
PS: Pirla tu saputello! |
|
||||
|
hahaha chi malafiura xD
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |
|
||||
|
Sagitt ti prego non umiliarlo solo in chan fallo anche qui!
![]() Citazione:
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
si ho sbagliato capita anche ai migliori figuratevi a me
![]() comunque questo la dice lunga sulla politica delle vendite microsoft eh...oltre a mostrare il fatto che non mi interessano le icsbocs
|
Citazione:
Stiamo qui anche per supportare te e Sagitt!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
me contro sagitt
è una crociata!!!