|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
salve sono nuovo di questo forum quindi scusatemie correggetemi se sbaglio qualcosa
volevo kiedervi aiuto perchè recentemente nn mi parte + il dvd di swap magic probabilmente troppo graffiato ora volevo kiedervi alcune cose: ho un amico ke ha un altro swap magic funzionante lo posso masterizzare in modo da usalro cm l'originale? quali altre opzioni(gratis)ho per far partire i miei giochi masterizzati? inoltre avevo letto molte cose da fare sulla memory card ma sinceramente nn ci ho capito un accidente anche perchè erano tutti spezzettati in modo diverso quindi vi voglio chiere in sintesi se è possibile(e come si fa)a far partire giochi dalla memory card,cosa sono gli elf e un po di queste cose perchè sono un povero ignorante ![]() scusate la mia ignoranza e magari se sn pesante.... |
|
||||
|
i dvd video ti partono??
se no....allora il laser si stà deteriorando. Poi non puoi utilizzare swap magic copiati perchè non hai la mod. Citazione:
Citazione:
e poi da memory card puoi caricare ed esguire solo applicazioni.
|||
|
Citazione:
comunque si mi partono i giochi originali quindi non è colpa del laser e credo sia per i graffi di swap magic perchè fa un processo strano...ovvero io lo faccio aprtire ma mi va nella schermata come se la ps fosse aperta...allora premo broswere e me lo legge il dvd ma se ci clicco sopra sta a caricare per un po e poi torna alla schermata dove devo scegliere tra memory e dvd.... |
|
||||
|
mod sta per chip di modifica. è un chip che una volta installato sulla ps2 ti permette di usare le tue copie di backuo
per il l'exploit scaricati la Guida come caricare bedata che trovi in un sticky nel forum |
|
|||
|
emm io ho la ps2 slim o pstwo e a quanto ho capito non posso usare l'exploit su di essa....quindi riassumendo per poter riusare i miei giochi masterizzati devo per forza ricomprarmi swap magic o usare il mod?
|