|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Problema playstation2 scph-70004
Problema pstwo scph-70004
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho un problema con la mia ps2 slim, la versione non la conosco la sigla riportata sul retro è quella del titolo. Monta un chip matrix infinity se DNS-1011 v1.38 Circa tre settimane fa di punto in bianco ha smesso di leggere le mie copie. Questi sono i sintomi: --------------------------- Cd Ps1 originali = ok DvD Ps2 originali = ok (non ad ogni avvio ) Cd mp3 = ok DvD Films Originali = ok DvD Films Masterizzati = ok Cd Audio originali = ok --------------------------- Cd Masterizzati Ps1 = Li legge come tracce audio DvD Ps2 Master. = Appare scritta " Inserire disco Playstation o Playstation 2 DvD Mp3 = Test non eseguito --------------------------- Preso atto di questo, ho pensato fosse "andato" il chip, anche convinto da persone più competenti di me e quindi ho deciso di sostituirlo. Una volta comprato il nuovo matrix l'ho installato rimuovendo il precedente.(tra l'altro mi sono accorto che quest'ultimo è un clone) Volete sapere il risultato? Beh! come se non gli avessi fatto nulla, il comportamento è lo stesso di prima. Quindi, cosa dovrei fare? 1) Pulire la lente? 2)Tararla? 3)Sostituirla? 4)Anche il secondo chip è rotto? 5) Manca qualche saldatura? 6)Qualche corto sulla scheda? o più semplicemente rassegnarmi e utilizzare solo gli originali! Ah... dimenticavo, non mi legge il supporto RW(questo anche prima del guasto). Un'ultima cosa, i supporti da me utilizzati per le copie sono svariati dal sony al compass, dai TDK a maxell etc etc... Scusate per la lunghezza del messaggio ma volevo essere il più preciso possibile. In attesa di una vostra risposta sul da farsi vi saluto e spero si possa recuperare la situazione. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|