|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ps2 slim reset
ciao a tutti, ho una ps2 con mod matrix infinity 1.36, funzionato benissimo per 20 gg dopo di che....scritta matrix al centro e ps2 bloccata, si avvia solo se premo per 2o3 secondi il tasto reset/on ma non legge nessun cd/DVD backup. è possibile in qualche modo resettare il firmware? ovviamente sono disperato, attendo notizie dagli esperti....
grazie |
|
||||
|
Mi dispiace, non hai un Matrix Infinity Originale ma un Clone, leggi questo thread:
Attenzione ai Matrix Cloni
|
eh già... ti hanno messo un clone e spacciato per originale.
Dimmi un po' hai provato ad aggiornare il chip vero :-P ???? Purtroppo l'unica cosa da fare e smontare il chip e sostituirlo con uno nuovo.
|||
|
fai una cosa se ti ha venduto il chip come originale e non ti ha detto niente vai li e inculatelo
![]()
|||
|
ho letto anche quello di v3g3t4 di post, aveva piu o meno il mio problema, cioè la ps2 non legge + i cd/dvd backup...solo che non ben capito come ha fatto lui per ricaricare il tutto, pero' sembra ci sia riuscito in questo modo:
"RAGAZZI RISOLTO FATTO EXPLOIT CON HDLOADER UN CD DEMO PS1 SALVATAGGIO CARICATO CON XPORT USB CARICATO SUL DISCO L' IMMAGINE DEL FW AGGIORNATO CON SUCESSO !!! "qualcuno mi sa dare maggiori dettagli? |