|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Salve raga,ho una slim con un prodigy 3.1 e quando inserisco il cd backup di medievil mi appare il disco con pericolo generico che praticamente è la protezione:come faccio a giocare a sto gioco?inoltre se mi prendo la slim con il modbo 745 il probleva si risolve?
un megasaluto a tutti bye ![]() |
|
||||
|
credo basti installare la patch , che per i giochi psx era indispensabile,su certi..
questa...iso su desktop...poi avvii programma!
|
il fatto è che portandolo da un amico che ha una fat con non si sa con quale chip funziona normalmente,mah,scusa sora-kh- devo usare ppf matic per inserire questa/o fix?faccio l iso del gioco e poi lo inserisco?rigrazie
|
|
||||
|
fai la iso del gioco,questa iso non sere ppf,è in dos in automatico la paccha,metti i due file in una cartella unica e via!
se invece vuoi quella con ppf usa questa,ma ha anche i trainer nella patch,comunque disattivabili!
|
beh il chip lo fa partire il gioco..ma il prodigy non ha le impostazioni interne,tipo matrix o altri?Magari ci sono dei fix interni su chip..
|
ricapitolando i 2 medievil per psx hanno delle protezioni e ok,ma allora devo pensare che sono i chip k possono saltare le protezioni?in questo caso sto bidone del prodigy non le salta voto 1 a sto chip della mutua,se qualcuno ha risolto il problem me lo posti
grasie a tutti ![]() ![]() inutile dire che non si può regolare sti fix interni tramite bios o roba varia,infatti questo chip non è aggiornabile,ok niente medievil nella mia slim,bbuuuaaahhhhh snif sob ci volevo rigiocare+k volentieri è troppo bello, |
|
||||
|
Quote:
va beh,si sa la mia sugli uicom quindi non commento! però se ha il devolution mode,forse ha anche le configurazioni interne,bah!
|
|