|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Modchip Ps2
buongiorno a tutti ragazzi e ragazze
prima di tutto volevo congratularmi con questo fantastico sito che offre a noi utenti molti utili servizi ![]() sono un nuovissimo utente...come potete vedere...non me ne intendo molto di PS2 infatti vorrei porvi alcune domande....voglio modificare la mia play con un chip -quale chip scelgo a parità di funzionamento e di prezzo? -che saldatore uso?da 15w va bene? -che tipi di fili devo usare? -è difficile saldare un chip?(domanda un po' stupida )scusate la mia nubbiezza grazie anticipatamente |
|
|||
|
grazie per la risposta!i fili li trovo in un qualsiasi negozio di elettronica?
ah e poi una cosa importante a cui ti sei dimenticato di rispondere: ![]() che chip saldo?? Ultima modifica di Balza_Teo : 20th April 2008 alle 00:17. |
|
|||
|
raga dove lo posso comprare il modbo?da che sito?il mio amico ha smesso di venderli....potrei prendere da hardostore uno dei chip che vende...prendo il matrix?o lo Zen?o il modbo?o il Ripper?
scusate se magari ho sbagliato a scrivere il loro nome ma sono un niubbo ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|