|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
salve raga,devo regalare una ps2 e volevo acquistarla da cipsto....vorrei prendere una con il m infint....e cliccando sul sito ho letto che ci sono molti di questi chip falsi,mi garantite
che questo sito è affidabile e non mi monta un chip clone del matrix?grasie a tutti ![]() |
|
|||
|
perchè? che cosa t'hanno fatto i cloni?
prima di tutto sono molto stabili, poi funzionano alla grande, l'unica pecca che hanno è quella che non si possono aggiornare... ma il proprietario di nessuna di quelle che ho fatto è mai tornato indietro xkè non riusciva a far funzionare 1 gioco... alla fine sono cloni, non patoccature venute male... |
|
|||
|
bè il mio era solo una domanda ma dal tono mi sembra che tu usi cloni,per carità niente di male ma allora si dovrebbe scrivere clone di tizio non originale giusto?se sotto ad una ferrari c è il motore di una lamborghini non interessa ma basta specificarlo,scusa se ti offeso con la mia domanda
|
|
|||
|
ah ok bene
allora tu k te ne intendi meglio matrix infinity o modbo?ma poi scusa il primo è aggiornabile ma se va tutto ps1/ps2/film ecc perchè lo dovrei aggiornare?mica con l aggiornamento mi legge la xbox360 eh!! |
|
|||
|
Quote:
per il resto del discorso tra originali è cloni vanno tutti bene la differenza oltre che nell'aggiornamento è nella qualità del chip intesa come affidabilità nel tempo...... |
|
|||
|
Quote:
l'unico problema dei 2 cloni è che, se il matrix viene venduto di + e i suoi schemi sono ovunque, x il dms4 ho fatto + fatica a trovarli, anche xkè hanno entrambi la dicitura "modbo 4"... comunque, sono d'accordo con te: l'aggiornamento serve x fixare alcuni bug del software del chip, ma altro non fanno... i modbo sono buoni lo stesso e costano mooooolto meno degli originali. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|