|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Salve a tutti. Innanzitutto complimenti per l'ottimo forum e chiedo scusa in anticipo qualora la domanda che sto per porvi è già stata proposta in precedenza (Sebbene lunghe ricerche all'interno della sezione si sono rivelate inefficaci). Ho una playstation slim modificata, SCPH-39004 (dietro la console c'è scritto anche PAL) con chip MODBO (purtroppo non so il modello poichè non l'ho montato io personalmente). I giochi originali della ps1 e ps2 e i backup della ps2 vanno tranquillamente: con i cd della playstation1 invece vengono riconosciuti come tali poi o carica per poco e poi rimane lo schermo nero oppure dice di inserire un disco per playstation o playstation2. Come mai?
Grazie a tutti e ciao ![]() |
|
|||
|
Purtroppo ho appena saputo che sia il ragazzo di mia sorella che il fratello di un suo amico (e li cito perchè hanno portato anche loro la ps2 a modificare allo stesso negozio) hanno lo stesso problema. A questo punto comincio a pensare che non abbiano saldato qualcosa ma speravo che ci fosse una soluzione alternativa all'intervenire fisicamente. Speravo ci fossero dei tasti da premere o qualche opzione da abilitare, ma se devo aprirla ci rinuncio piuttosto che far danni. Grazie mille ogni caso, siete stati gentilissimi e preparatissimi
![]() |
|
||||
|
se ti escono le nubi rosse sicuramente punto s non collegato o collegato male.
Ma ultimamente con il modbo750 ho notato che non tutti i supporti li prende e pure l'istallazione era fatta bene....
|
|