|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
salve a tutti mi chiamo roberto mi sono appena iscritto mi espongo il mio problema con una play slim 75004 v14
o montato un chip mobdo 750 il problema che mi si crea e quando l'accendo mi da tutte le immagini ecc poi mi dice lettore dvd non istallato come posso risolvere questo problema aspetto vostre notizie grazie |
|
||||
|
Di solito questo problema si presenta quando si rimonta male la play, probabilmente dipende da uno o piu flat inseriti male nell'aposita presetta.
Riapri la play e controlla principalmente il flat che si inserisce sotto il laser, se è inserito correttamente controlla che le piste diano tutte continuità da un capo all'altro del flat, capita che piegandosi queste si spezzino. |
|
||||
|
Si che può essere!
Ma scusa, tu hai scritto che ti da come errore (lettore non installato) ora dici che non ti legge i cd musicali, insomma ... non ti legge i cd musicali o tutti quanti? Tieni presente che quando il laser è bruciato o comunque ti da quell'errore, non legge nessun supporto. |
|
||||
|
ma hai controllato se c'è il corto sui puti che ti ho evidenziato in viola ?
devi controllare sia sulla rete resistiva che gli altri due che ti ho segnato che sono gli stessi però spostati,prendi il multimetro lo metti al cicalino che suona e metti il puntale nero sul punto V e il rosso sulla piazzola sopra come te li ho evidenziati in viola se suona vuol dire che c'è il corto e devi scoprire il perchè ,io lo avevo creato sulla rete resistiva dove ho fatto la freccia celeste con dello stagno che stava al lato della punta del saldatore e non mi ero accorto |
|
||||
|
hai corto da qualche parte o sporco sul bios... togli tutta la mod e dai una bella spazzolata alla piastra con la trielina, e vedi se da originale torna a fungere
| Thread Tools | |
|
|