|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
problema audio ps2 v7!!!aiutoooo
salve,ho installato il modbo 750 sulla mia ps2 v7,all'accensione l'audio non va,in effetti sento dei crack fastidiosi senza ascoltare una mazza
da premettere che ho avuto dei problemi con dei pin del bios in corto,ma armato di ago e taglierino sono riuscito ad eliminare il problema,ma l'audio non va ugualmente.Ho tolto anche la modifica ma il guasto permane.Qualcuno di voi saprebbe dirmi come risolvere?? |
|
|||
|
ho avuto anchio lo stesso problema con una ps2 portatami da un cliente una volta aperta si vedeva chiaramenteche era stata modificata controlla controlla gli do una bella pulita con trielina e scovo un corto sul bios tra il pin 5 e 6 per rendere meglio lidea il pin 5 e il punto o del matrix infinity mi spiace ma non conosco il chip che hai installato ad ogni moto tolgo il corto utilizando in filino di flussante per far sparire allistante la bava di stagno una volta scaldati i pin e tutto e tornato a fungare perfettamente.
dimenticavo quasi la bavetta era allinterno ed era talmente piccola che senza lente era inpossibile da vedere. spero di esserti stato utile |