|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Fabiuscom grazie per la proposta e sono certamente interessato, ad essere sincero mi hai un pò spiazzato, sono un neofita del campo ma nelle ultime ore avevo fatto ricerce e questo "sara" non era tra le marche blasonate che ho letto. Se riesci potresti darmi qualche indizio in più per ricercarne le caratteristiche ed un contatto per accordarci? Grazie
P.S. la mia email è gpmatrix@tiscali.it |
|
|||
|
mazza fabiuscom il SARA.... il miglior chip al momento gli hai consigliato
....gpmatrix.... se vuoi impararti tutte le procedure di avvio del sara ti conviene studiare fin da ora e scordati di avere la devolution (cioè la possibilità di mettere alcuni programmi sulla memory card).
|||
|
Guarda adesso sono usciti gli infinity compaticibili per la tua versione... oltre a questo chip ci sono Prodigy 3, Iridium Xl ed è uscito il nuovo codice da mettere sugli ubicom sx28.... sicuramente migliore del Sara