|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aiuto ps2 si avvia in japponese!!
Ragazzi aiutatemi, sto impazzendo.
Ho montato un modbo 760 su una gh 052-51 e tutto funzionava tranne il fatto che al riavvio il modbo si disabilitava, non compariva + la schermata. Per riabilitarlo dovevo spegnere e riaccendere. Ho provato saldare il reset come da schema (prima usavo un alternativo) e quando l'ho riaccesa...schermo nero. Riavvio, schermo nero e dopo un po' la play si è avviata in japponese!!! Da allora ad ogni riavvio la schermata modbo compare, ma rimane schermo nero e non parte. Se tolgo l'alimentazione al chip la play si avvia regolarmente. Sto impazzendo. Qualche suggerimento? Vi allego foto dell'ultima installazione. Ho paura possa essere il chip fallato... Help me. Grazie. |
|
|||
|
sono stato poco chiaro...Si è accesa una sola volta in jappo, riavviato e si è accesa in italiano, riavviato e da alora parte la schermata modbo e poi schermo nero.
Se tolgo alimentazione al chip tutto normale, quindi niente corti del biosa sulla scheda madre, il problema risiede nel chip o nella sua installazione. Qualli sono i punti del chip che si collegano al bios. Grazie. |