|
|||
|
Hola a todos!!
Come vedrete sono nuovo in questo forum, e spero di non aver già toppato sezione per il mio genere di richiesta ![]() Allora, come da titolo, cerco qualcuno di Roma che sappia modificarmi l'xbox 360. Cortesemente mi faccia sapere il prezzo e la zona esatta. Graçiassss !!! |
|
||||
|
Presente,
Io opero zona aurelia battistini boccea monte mario casalotti Palmarola
|||
|
Eccomi presente anche io forse un po' in ritardo.
Castelli Romani, Roma Sud, Aventino Flash firmware 40€ tutti tranne hitachi V079 Flash firmware 60€ per l'Hitachi V079 Dual bios Samsung e Hitachi 80€ Infectus su Benq 80€
|||
|
Ciao,
ho appena acquistato una xbox360 arcade con hdmi senza hd (quella con sportello non argentato). Vorrei modificarla, possibilmente una modifica (anche hardware) che non mi dia problemi hardware e sul live. Cerco in una di queste zone : Nomentana Tiburtina / centrale del latte Salaria Fiano romano / Capena / morlupo |
|
||||
|
azz sono arrivato molto tardi siete già in molti
comunque ci sono anche io
|||
|
anche io sono interessato ad una modifica liteon possibilmente senza punti di saldatura (con la spear della maximus). Semmai va bene anche il solo recupero della key univoca se nn avete disponibilità di lettori. tnx
|
|
|||
|
Ciao a tutti.
Ho intenzione di comprare una xbox (quella che stanno vendendo a 179 euro, credo sia arcade); vorrei sapere se c'è qualcuno in zona S. Giovanni/Appia/Tuscolana che possa modificarla in tempi brevi. Grazie per le eventuali rispote ![]() Ciao ciao. |