|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
AGGIORNATO SENZA PROBLEMI !!! ora però sono sempre che alcuni giochi si bloccano !
alcuni neanche partono ! il gioco in questione è la patch di guitar hero 2 che ho fatto io non parte ma prima che aggiornassi partiva ma appena andavo a selezionare la canzone si bloccava ! |
|
||||
|
Pulisci la lente del laser, scaricando il tutorial nella sezione download.
Se non dovesse andare ancora, prima di rivedere la modifica tieni in considerazione il fattore burning. Come masterizzi le immagini backup? Masterizza massimo 4x e chiudendo tutte le applicazioni, vedi antivirus, connessione internet e qualsiasi altra cosa. Se quando masterizzi la barra del buffer masterizzatore fa avanti e indietro in modo significativo, i giochi non ti andranno mai bene. Infine detto e ridetto, usa supporti verbatim che sono statisticamente i più simpatici alla play.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
Soluzione diluita 50-50 acqua/alcol.
Mi pare di cogliere una leggera ironia sui 24x
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
C' è stata gente che mi ha portato console completamente smontate dicendo che non leggeva i giochi backup.
Parecchia di questa gente masterizzava i giochi come se fossero dvd video. Altri masterizzavano a 16x. Altri ancora usavano dvd immondizia. Cari miei colleghi modder, conviene non dare per scontato certe cose che per noi sono assolutamente ovvie.