|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
salve ragazzi sono nuovo......ho un problema vorrei aggiornare il mio modchip della ps2 ma non so neanche che modchip ho !!!! non so che fare....vorrei aggiornarlo perchè certe volte si blocca mentre gioco ai miei backup !!
|
|
||||
|
Se è così vecchio probabilmente non si può aggiornare, per esserne certi potresti aprire la play, fare qualche foto e postarla.
Usi particolari metodi di avvio dei backup? o inserisci semplicemente il disco e via? |
|
|||
|
mi potresti dare il link ke per ora sono occupato
scusate se faccio doppio post....!! sono arrivato al chip non ci credo ! ora però non so quale sia !! c'è scritto : Actel Proasic APA075-F TQ100 0501 cos'è ? UP : HO CERCATO UN POCO E HO CAPITO CHE è UN MATRIX INFINITY ! ORA COME AGGIORNARLO ? Ultima modifica di HURTIGAN : 5th June 2008 alle ore 11:37. Motivo: doppio post |
|
||||
|
devi postare una foto !!!!