|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Infatti,l'unico modo di aggiornarlo ci vuole il programmatore.
Puoi tenere i stessi fili,in base allo schema togli i fili che non servono.
|
ciao grazie per aver risposto...cmq gia che ci sono volevo chiederti,dal momento che questo chip mi sta dando un sacco di problemi,lo vorrei disattivare evitando di eliminarlo del tutto dalla scheda madre,potresti dirmi se c'è una linea che tagliata lo disattiva?tipo alimentazione del chip insomma...io ho tutta l'attrezzatura per fare queste operazioni e so metterci mano,ma dato che è stato montato malissimo vorrei evitare di dissaldare il tutto...grazie!
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |
|
||||
|
sarebbe l'ideale...senti scusa se approfitto..se ti posto una foto sapresti indicarmi quali sono i poli di cui parli?
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |
|
||||
|
dici che basta escludere gnd e 5v?
![]()