|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ciao ho un piccolo problema non avendo trovato i modbo 760 ho acquistato i 750 sugli schemi l'unica differenza di montaggio mi sembra il cx .Non avendo trovato lo schema specifico della piastra gh 041-04 lo ho installato con lo schema della gh 041-03 tutto uguale tranne per l'y comunque fatto sta che collegandola alla tv la play funziona perfettamente come da originale ma il chip sembra non esserci non esce nessuna scritta modbo e di fatto la play legge solo originali, smonto pulisco e risaldo un altro 750 e ho lo stesso problema (due chip falsati??) ho dissaldato tutto pulito con trielina e rifatto le saldature solo che mi è saltato un componente che non riesco a capire se sia un condensatore o un fusibile sul punto 3 volt del quale vi posto una foto mi sapreste dire di che componente si tratta e con cosa posso sostituirlo?
grazie per aver letto la thread aspetto vostre notizie |
|
|||
|
ho collegato y secondo lo schema del modbo 760 su v 14 i punti sulla piastra mi sembravano piu' similari il problema piu importante è sostituire quel ndensatore mi sapresti indicare come sostituirlo da quanto dovrebbe essere ? ho una piastra gh23 v 9 posso toglierne uno a caso da li ?
aspetto una risposta |