|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Devi montare quella originale !
Per togliere il laser dal carrello devi agire su uno dei perni sul quale scorre, esattamente quello alla tua destra avendo la play aperta difronte a te, quindi svita le due vitine che lo bloccano alle estremità sotto i due fermi bianchi in plastica, solleva il laser, rimuovi il flat sollevando la linguetta in plastica che lo blocca al laser, sfila il laser dal perno ed hai fatto. |
|
||||
|
Ho capito quindi devo camprare questo???Vedi foto...O no??
Ps2 slim modificata +new modbo 760 =lente bruciata Psp modificata +custom firmware 4.01m33-+traduzione italiano VSH menu e Recovery Menu+despertar del cementeiro v5+time machine+m33 pandora installer Psone slim original url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0][img |
|
||||
|
Citazione:
Per questo gli ho consigliato di aggiornare l'ordine e prendere il laser giusto, farebbe molto prima senza correre rischi. |
|
||||
|
Ma non c'è ne bisogno di programmare la eeprom,raramente si ricorre alla programmazione.
Io ne ho cambiate tante di pvr802w con le spu,e senza flashare niente,non ho avuto bisogno.
|
Allora sono l'unico sfigato?
![]() Ci sono state volte in cui ho risolto soltanto riprogrammando la eeprom. Mma....! Quindi se ne sei sicuro Hurtigan e se haker non è riuscito a cambiare l'ordine gli conviene provare e farci sapere. |
|
||||
|
Allora ke devo fare comprare tutto il gruppo ottico con la Pvr oppure comprare la Spu???Il problema e ke la spu costa molto tipo 39€ ivece la pvr da sola costa 19€ mentre completa 24€...Spero ke Hurtigan abbia raggione xkè nn ho capito molto bene il fatto della eeprom!!!!Aiuto...
Ps2 slim modificata +new modbo 760 =lente bruciata Psp modificata +custom firmware 4.01m33-+traduzione italiano VSH menu e Recovery Menu+despertar del cementeiro v5+time machine+m33 pandora installer Psone slim original url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0][img |
|
||||
|
Le cose sono 2 secondo me:
1) Perchè correre rischi ? Prendi la lente originale e vai sul sicuro 2) Hurtigan sembra abbastanza sicuro delle sue affermazioni, e se ciò lo sommi al fatto che la spu ti costa più della pwr ti conviene prendere la pwr. vedi un po tu il da farsi, conta che se prendi la spu non hai bisogno di prendere tutto il carrello, il laser soltanto lo trovi anche a circa 28 30 euro. |