|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Come fai ad esssere sicuro di aver fuso il laser ?
Hai tolto il punto di stagno prima di montarlo? Che vuol dire che adesso non legge neanche più il chip? Fai delle foto nitide alle resistenze dove hai montato gli zener e postale. |
|
||||
|
sono sicuro ke la lente e bruciata puzza puzza!!!!inoltre si vede ke e molto opaca invece quella originale no strano!!!!Pero anke quella nn funziona!!!!Ecco le foto.
Ps2 slim modificata +new modbo 760 =lente bruciata Psp modificata +custom firmware 4.01m33-+traduzione italiano VSH menu e Recovery Menu+despertar del cementeiro v5+time machine+m33 pandora installer Psone slim original url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0][img |
|
||||
|
è normale che la lente sì è bruciata,i rami dei diodi zener troppo lunghi,e si toccano tra loro e poi fili li speli troppo.
Adesso cerca di fare un'istallazione più ordinata e vedrai che risolvi.
||||
|
quoto hurtigan sono troppo lunghi cosi non sembra ma appena chiudi tutto di sicuro si toccano tra loro
io lascierei perdere e mi rivolgerei a qualcuno piu esperto cosi non fai alro che peggiorare le cose |
|
||||
|
Citazione:
La prima la trovi stampata sulla scheda ed è composta dalla scritta GHxxx.xx dove le x corrispondono a dei numeri, la seconda è la sigla nell'adesivo sotto la play ed è composta dalla scritta scph7xxx4. sappi che se è una scph70004 potrebbe essere anche una v13 su cui non va installato alcun fix salvalente. Comunque se pensi di riprendere il laser fai come ti dice Zio Dennis ( ) prendi un spu e prima di montarlo assicurati di avere una v12 perchè se come penso è una v13 devi ritogliere gli zener e misurare le resistenze per vedere se sono rimaste integre.Fammi sapere. |
|
||||
|
Allora zio dennis la sigla della scheda madre è GH-032-11 invece quella della play è SCPH-70004cb.Poi per rispondere a Kall posso dire ke nelle vicinanze di casa nn c'è nessun modder!!!!Ciao
Ps2 slim modificata +new modbo 760 =lente bruciata Psp modificata +custom firmware 4.01m33-+traduzione italiano VSH menu e Recovery Menu+despertar del cementeiro v5+time machine+m33 pandora installer Psone slim original url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0][img |
|
||||
|
Sembrerebbe proprio una v13, controlla l'integrato del bios dall'altro lato della scheda rispetto a dove metti il chip, se sul bios c'è la sigla D1010u la tua è proprio una v13.
In questo caso abbi pazienza, compra l'spu e prima di montarlo ripristina la zona fix come da originale perchè sulla v13 non va il fix. Sull'altro laser avevi tolto il punto di stagno messo a protezione prima di montarlo? PS: x la prossima mod che fai su cui va anche il fix, accorcia il più possibile gli zener ed usa il filo per collegarli alle resistenze. |
|
||||
|
Sai zio dennis sei veramente un genio e una v13 quindi adesso ke devo fare?Grazie!Ah ti allego la foto dell'integrato del bios.....e la lente spu ke nn mi sembra tanto andata.