|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
motore disco ps2 v12 non gira
Ragazzi sono un nuovo iscritto, e dopo aver letto i vari post, non trovando la risposta alla mia domanda, ho deciso di scrivere.Ho una ps2 slim che dopo qualche giorno non ha piu' letto niente,ho scoperto che il laser accende e il motorino del disco non va, COSA PUO' ESSERE??????????????????
Ho provato tutto quello che ho letto; controllare resistenze e fusibili, ma tutto ok. Modif. infinity e V12 fix, entrambe rismontate per essere sicuro. Il laser e' gia stato testato su un altra v12, con esito positivo,, come p ure il motore del disco....AIUTATEMI per favore ![]() |
|
|||
|
ps2 v12 con disco che gira a scatti
salve !!
ho una slim v12 che non parte. esce la scritta "non esiste alcun dato". ho sostituito l'intera ottica con una nuova ma sempre lo stesso problema. è mod con un matrix inf, e aveva come fix quello montato sull'altra parte della scheda madre. ora ho tolto quel fix e ho inserito i 4 zener oltre a sostituire l'ottica. cosa posso controllare ancora per risolvere il problema ?? manu71 |
|
||||
|
qui non si capisce una mazza.un post di metà ottobre,uno di oggi.x cortesia aprire post nuovi per chiedere info.
a deepbody:fusibili,penso ps13 e ps14 a manu71:controlla i punti a b g i,verifica di avere una massa saldata bene.