|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Help duo 3 ultra (77004)
Ciao a tutti.
Alcune settimane fa ho acquistato un duo 3 ultra da installare sulla ps2 di un amico,andando sul sito del produttore ho trovato questo schema,ho scartato gli altri due perchè erano differenti dalla piastra che ho io. Dopo avelo installato ho provato a far partire una copia di backup ma senza risultato, ma la console funziona normalmente. Le mie domande sono queste: Lo schema di instalalzione che ho usato è quello giusto oppure ho sbagliato? Ho letto che dalle v16 in poi le schede sono tutte uguali,potreste darmi delle delucidazioni al riguardo? Nella parte numero 5 dello schema siccome la punta del mio saldatore è troppo spessa, per alcuni punti (precisamente M R Q T U V e 3.3 v) ho optato per saldare i fili in alcuni fori che sono collegati (ho controlalto con il tester) ai punti segnalati dallo schema,mi chiedevo se questo potesse causare un non funzionamento del chip, è possibile oppure no? Scusate se faccio domande stupide, ma questa è la prima volta che trovo difficoltà nel moddare una console. Spero possiate essermi d'aiuto. Cordiali saluti Ozelot |
|
|||
|
Appena posso cerco di postarla,anche se non si capisce praticamente niente perchè è tutto un groviglio di fili.
Comunque dalla foto che ho postato potresti dirmi se saldando così cambia qualche cosa oppure è lo stesso? |