|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
problema con chip sara
ragazzi, ho montato questo chip su ps2 v7 rigenerata, alcuni supporti li legge altri no, i dvd video nn vanno, ho cambiato massa, ed ho provato anke un altro sara ma niente, cosa posso fare?
|
|
|||
|
nn è autoboot, ovviamente faccio la procedura x avviare i dvd-video, cmq a volte legge a volte no, se la spengo o la metto in stand-by la riaccendo nn va, resetto e legge, ma a volte torna a disco giallo, saldature ok già controllate!!! grazie drago
|
|
||||
|
controlla la lente.ho aperto console rigenerate e mi è capitato di trovarci ottiche 400c con i trimmer già molto bassi(700-800 ohm)per cui ho pensato che queste ottiche non erano per niente nuove.può essere il tuo caso.
||||
|
se non hai l'oscilloscopio prova a tarare la lente scendendo coi trimmer.occhio all'assorbimento,non andare sopra i 65 mA.a quanto stanno i trimmer adesso?i punti A B G I li saldi sul cxd o sui via?posta una foto,magari è solo un problema di massa(anche se a me la storia del filo più grosso ecc ecc non mi tange minimamente,so che a molti le mod non vanno se la massa non è cort e gigantesca)