|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Tecnico serio e che capisca veramente
Ho una ps2 slim che dopo qualche giorno non ha piu' letto niente,ho scoperto che il laser accende e il motorino del disco non va, COSA PUO' ESSERE??????????????????
Ho provato tutto quello che ho letto; controllare resistenze e fusibili, ma tutto ok. Modif. infinity e V12 fix, entrambe rismontate per essere sicuro. Il laser e' gia stato testato su un altra v12, con esito positivo,, come pure il motore del disco.... Ho controllato le resistenze del fix, ma quelle che vengono descritte non sono state neppure avvicinate dal fix Esiste allora qualche integrato che gestisce il movimento del motore? AIUTATEMI per favore |
|
|||
|
ti chiedo ancora, se non ti rompe, farmi sapere dove trovo il post per il test dell'RS.
Il fix l'ho gia tolto, e i controlli dei fusibili e' stato effettuato con il tester in mod OHM, non provadiodi. |
|
||||
|
il test RS è nella prima pagina del forum,è un post di Espodome www.consoleworld.org/forum/showthread.php?t=135
|||
|
io invece cerco un tecnico esperto in idraulica che mi installa il rubinetto del bidè e che mi svita il flessibile dal muro senza fare danni.
ho perso una mattinata sdraiato sotto il cesso per svitare un dannato dado da 23,pero' ci sono quasi riuscito...lunedi si riprende,se c'è magari qualche idraulico modder potrei risolvergli tutti i problemi su v12 in cambio di una svitata di rubinetto... ![]() ps:mi è venuto in mente questo leggendo la risposta di walter... |
|
||||
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
se qualcuna carina si presta a collaudare il bidè,mi offro per fartelo aggratiss.basta che sia gnocca e provi il bidè quando io sto sotto a vedere i tubi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()