|
|||
|
laplace...questo discorso che fai secondo me è inutile...mi spiego...se una persona si fa la modifica a una qualunque console per giocare con i backup è perchè ci tiene ai suoi originali e quindi si fa una copia per giocare con quella e tenere l' originale nella scatolina sullo scaffale...visto che comprandomi una 360 probabilmente la maggior parte del mio tempo sarà sul live ho chiesto solo se con i backup (dei giochi originali ) era possibile giocare su questo benedetto live...tutto qui...
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
non sto a sindacare se uno si compra i giochi o se li scarica, non me ne può fregare di meno!
E' solo che sui forum non si può (giustamente) parlare di warez. Per rispondeti: allora dovrai spingerti fino allo scaffale e prendere il gioco orginale rischiando fortemente di rigarlo, perchè se giochi sul live col backup vieni bannato.
|||
|
si ma in questo caso io non ho parlato ne apertamente ne sottobanco di warez...hai dato un' interpretazione sbagliata al mio discorso tutto qua...
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Citazione:
|
|||
|
comprala da Mediaworld, lì hanno ancora in tutta italia i modelli con la seconda versione BENQ che è la più facile da moddare, e comunque trovati prima un pc con piastra madre che abbia un chipset VIA che non richiede alcuna saldatura.
L'unico rischio cmq detto tra noi è che se ne vada la corrente mentre stai flashando il firmware del lettore. cosa altamente improbabile |
|
|||
|
ok grazie spike...per il live mi sai dire qualcosa?
|
|||
|
hurtigan quello che avevo chiesto già qualche post fa...posso giocare cn i backup sul live oppure no?...grazie...
|
||||
|
Si certo ma come al solito c'è sempre una percentuale di rischio!
Ti spiego, ultimamente la Microsoft ha Bannato con 3 tattiche diverse: -prima studiando il Firmware iXtreme e Bannandone i possessori -poi facendo uscire HALO3 con la Beta di Crackdown che a quanto pare se backup inviava dei codici speciali per verificare se la Console era mod -infine usando dei mini aggiornamenti della dashboard (non il primaverile e l' annuale che ci sono ogni anno) che contenevano all' interno anche codice per studiare i propri dischi Quindi è sempre rischioso usare una Xbox360 moddata con solo Firmware, meglio dual firmware o Infectsus/Globe! ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.60 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |