|
|||
|
Allora, scusa il ritardo.
Ixtreme viene fornito con vari bios per il BENQ. Tutti tranne uno che ovviamente tu non userai hanno la modalità stealth.Gli unici accorgimenti che dovresti avere è appunto 1) evitare magari aggiornamenti dashboard, che francamente non so a cosa possono servire (penso che tu usi un lettore divx da 50 euro per leggere i filmati, quindi la xbox sarebbe sprecata x questo lavoro) 2) evitare, dopo esserti informato su alcuni forum di usare copie di giochi che possono mandare segnali come Halo. Comunque sia, il supporto ottico sfruttato dagli originali XBOX è davvero buono, puoi usarli tranquillamente fino ad usura. Basta tener lontano eventuali mocciosi dalla console ![]() Parlo per esperienza personale, ho 2 nipotini uno di 2 e l'altro di 4 anni che sono delle calamità
Ultima modifica di spike977 : 24th July 2008 alle ore 11:10 Motivo: dimenticavo: |
|
|||
|
ok...ho capito tutto...beh ragazzi grazie per l' aiuto...
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
ma che c***o di discorsi sono,e la microsoft sbaglia totalmente, se io ho un gioko originale,faccio il backup, mia sorella di 2 anni dopo 6 mesi me lo rompe in 2,ti sembra giusto e legale ke io dopo aver comprato 70 euro l'originale non possa piu utilizzarlo in live?.....ke discorsi da cretini......
|
|
||||
|
Ti becchi una bella Infrazione perchè hai esordito con Insulti e Warez, non c'è di meglio per essere segnalati!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |