|
|||
|
Allora, scusa il ritardo.
Ixtreme viene fornito con vari bios per il BENQ. Tutti tranne uno che ovviamente tu non userai hanno la modalità stealth.Gli unici accorgimenti che dovresti avere è appunto 1) evitare magari aggiornamenti dashboard, che francamente non so a cosa possono servire (penso che tu usi un lettore divx da 50 euro per leggere i filmati, quindi la xbox sarebbe sprecata x questo lavoro) 2) evitare, dopo esserti informato su alcuni forum di usare copie di giochi che possono mandare segnali come Halo. Comunque sia, il supporto ottico sfruttato dagli originali XBOX è davvero buono, puoi usarli tranquillamente fino ad usura. Basta tener lontano eventuali mocciosi dalla console ![]() Parlo per esperienza personale, ho 2 nipotini uno di 2 e l'altro di 4 anni che sono delle calamità ![]() Ultima modifica di spike977 : 24th July 2008 alle ore 10:10. Motivo: dimenticavo: |
|
|||
|
ok...ho capito tutto...beh ragazzi grazie per l' aiuto...
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |