|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
nessun problema commerciale anche io monto modchip che ritengo avere il miglior rapporto qualita'/prezzo ed il minor numero di rotture di palle.
il problema forse non sussiste dal momento che hai chiuso e consegnato.dalla foto sembra che il modchip venga schiacciato post chiusura della schermatura metallica ed in modo particolare 1 filo che andrebbe poi a massa,pero' ripeto puo' essere un errore visivo dovuto alla foto troppo angolata. |
|
|||
|
se non sbaglio il riconoscimento del tipo di disco che ci hai messo dentro, film, ps2, ps2
||||
|
io lo stesso l'altro giorno... cannato il punto A sul CDX di una V10 (l'ho messo 5 piedini + a destra
) e la console caricava solo originali, anche se riuscivo ad entrare nel menù infinity ed appariva la scritta 1.54 ![]() ciao
||||
|
il menu del chip è solo un uscita grafica a video,gestita dal bios.se però si sbaglia uno dei punti per la lettura dei dvd (A B I)i backup non vengono letti.se invece si sbaglia o si cortocircuitano i punti del bios l'uscita a video è una schermata nulla(nero).
per il circuito del reset non posso postare niente,lo schema è su una pagina di un giornale vecchio e non va lo scanner;non ho nemmeno la pazienza di ridisegnarlo con paint.basta una ricerca del tipo"555+oscillatore astabile"oppure "555+timer"e si adattano alle proprie esigenze i circuiti online.se uno poi non ha tempo da perdere va da un rottamaio,pochi spiccioli compra un temporizzatore per tergicristalli,sicuramente basato su 555 o 4017.si sostituiscono la resistenza che gestisce il tempo di oscillazione con un potenziometro in modo da regolare lo scambio del relè al tempo che vogliamo per i reset,si attaccano i fili dal flat all uscita del relè e il lavoro è finito