|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
per me con uno schermo rosso su 300 boot un chip,qualsiasi esso sia,non stona mai.che sia un sx28 o un dms4,è il risultato quello che conta.sicuramente le mod che faccio non sono belle,ma sono funzionali,ci metto 45 minuti per una v12,non mi metto certo a controllare col calibro la lunghezza dei fili
.a me interessa solo dare un idea a tutti quelli che chiedono "dove metto i fili,dove prendo i 5v,ecc."perchè le poche foto che ho visto sul forum erano mod sbagliate.la perfezione purtroppo non esiste,non ho mai raggiunto il 100% assoluto,ma 1 su 300 con sx28 non mi sembra male![]() ![]() (test effettuato con un pulsante power/reset autocostruito,con un 555 e pochi componenti,che mi da un segnale pulito ogni 30 secondi.....mica sono così scemo da schiacciare un tasto 300 volte per vedere se va![]() ![]() )
||||
|
Citazione:
||||
|
l unico filo che porta una frequenza tale da poter infastidire il chip è il filo A.sul chip possono passare tranquillamente tutti gli altri:bios,fili del fix,scex rst e z senza creare problemi.il chip sulle v13 lo metto lì perchè le silver hanno una striscia isolante sulla schermatura metallica,e questo mi evita di usare nastro isolante sulla schermatura stessa(è solo una questione di comodità
)