|
|||
|
Salve
![]() mi ritrovo con un Wii nuovo già modificato ma non ci sto capendo niente ![]() Sono sicura solo di una cosa: è d'importazione (perchè ha la spina americana....) Il primo problema è che c'è un gioco originale che non riesce a caricare... ![]() il Wii si blocca... Poi avevo giochi americani e giapponesi che con il wiikey non avevo mai potuto usare... ma non riesco a giocarci lo stesso .... ![]() Mi hanno detto che il chip si chiama D2pro? Come faccio a sapere se è quello? E soprattutto come funziona? Mi pare anche che siano necessari aggiornamenti e/o configurazioni... Come si fanno?Ringrazio da subito chiunque mi possa dare qualche informazione...
|
|
|||
|
Scusa ho sbagliato a rispondere... non so se e dove ho scritto.... Sto dormendo in piedi...
Per rispondere alla tua domanda ho solo alcune cose da specificare Ho acquistato il wii tramite internet e non brillano per assistenza la versione è la 3.1e tutte le altre cose che ho domandato le ho apprese per vie traverse, quindi anche ammesso che io trovi qualcuno che apre il wii... poi cosa e come si aggiorna???? e come funzionano i giochi jap e usa? AH il gioco originale che non funziona è quello che era inserito nell'offerta. (wii sport). poi ho provato solo Super Mario Galaxy che funzionava e ho giocato con un backup di My Sims. quando ho messo Super Smash Bros Brawl originale mi ha chiesto di fare un aggiornamento che io non ho fatto perchè non so se può entrare in conflitto con la modifica. Questo è tutto quello che ho fatto ... di più non so cosa dirti... vorrei che potessi dirnmi qualcosa tu. Aspetto e spero.Ciao e grazie. Laura |
|
||||
|
Citazione:
![]() Citazione:
|||
|
Grazie per la rapidità e per la cortesia.
![]() Posso disturbarti ancora? ![]() L'aggiornamento va fatto solo tramite giochi che lo richiedono... ![]() può essere fatto con software magari su disco o è meglio farlo con internet? (O solo con internet... se è vero che aggiornandolo con la connessione poi i giochi non ti chiedono più di fare aggiornamenti...) Scusa la spiegazione un po' caotica.... .... La mia ultima osservazione... potrebbe essere possibile che il chip installato sia solo per pal e anche se la consolle è americana non sia possibile usare giochi usa e jap? ![]() Ti ringrazio di nuovo
|
|
||||
|
Ci sono due tipi di aggiornamento,quello firmware del chip e quello del gioco e penso sia lo stesso facendolo da console connessi a internet...
Citazione:
|||
![]() Dovrò certamente far controllare quel benedetto chip... tanto per levarmi tutti i dubbiper il resto credo che proverò l'aggiornamento con internet... poi sicuramente ti farò sapere. Intanto ti saluto
|