|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
console rigenerate? NO GRAZIE!!
lunedi' vado a ritirare una v9 rigenerarta.
pago 82 euro senza accessori,motivo: non li forniscono piu' anche se metti quelli vecchi.(vi risulta?) fino a luglio li avevano sempre forniti gli accessori,invogliandomi quindi a rigenerare... provo la console e legge malissimo i miei dvd test.(esame non superato) dopo 1 minuto mi chiamano dal centro:"sig xxx si è dimenticato di pagare..." riesco a fargli ricordare che avevo pagato e si scusano anche per la play che leggeva male dando disponibilita' a cambiarmela subito. la nuova play la proviamo insieme è una v10 (almeno sulla carta) sembra leggere bene,la provo con calma e mi accorgo che non legge proprio bene..ed il lettore è anche rumoroso con qualche urto della lente sul disco nei punti critici,segno che l'ottica è difettata,oppure è tutta da regolare(capita anche questo sulle v9...) apro la porta hd e scopro che mancano le viti piccole (almeno le 3 che si riescono a vedere...).visto questo mi è passatala voglia e la curiosita' di aprire la console per tararla e modificarla. prima di violare il sigillo la faro' testare dal cliente.dopo l'inculata di una v9 rigenerata con bobine a 2 ohm non rischio piu'. |
|
||||
|
la ps2 che porti al centro rigenera una volta veniva sostituita,le ultime che ho visto sono le stesse console consegnate non funzionanti,che vengono"revisionate" e restituite al cliente funzionanti(si spera
).ho aperto un paio di console revisionate,l ultima era una v12,e sono fatte male.saldature mediocri,addirittura una aveva il fix ntsc già fatto(mi hanno risparmiato un lavoro ).comunque è ovvio che devi portare una play rotta per averne una "nuova"con 82 euro
|||
|
si la "revisione"che fanno consiste nel mettere il "nero gomme"sul chippone e farlo sembrare nuovo...
sulla mia mancano le viti,figuriamoci che attenzione prestano nel revisionare il resto... poi vabbè il case è nuovo ed il cliente pensa di avere una console nuova,ma non sa che dentro puo' essere vecchia in fin di vita. |
|
|||
|
Ho rinunciato ad offrire il servizio rigenerazione + modifica da qualche settimana dopo la 3a console rigenerata buggata !
Se il cliente vuole rigenerarla ci va lui al centro, me la porta e sotto sua responsabilità la apro per la modifica. Purtroppo credo che anche Sony non abbia più laser da sostituire, ho notato molte console con laser al limite delle prestazioni e altre che non leggevano masterizzati. |
|
|||
|
Ho rinunciato ad offrire il servizio rigenerazione + modifica da qualche settimana dopo la 3a console rigenerata buggata !
Se il cliente vuole rigenerarla ci va lui al centro, me la porta e sotto sua responsabilità la apro per la modifica. Purtroppo credo che anche Sony non abbia più laser da sostituire, ho notato molte console con laser al limite delle prestazioni e altre che non leggevano masterizzati. |
|
|||
|
la soluzione è prendere il saldatore o meglio ancora l'aria calda e dissaldare tutto quanto posso essere staccatocon l'aria, poi si passa al saldatore fecendo delle belle luncidissime argentee colate di stagno, rendendo la mb irrecuperabile.
Così io sono contento 2 volte: ho pezzi di ricambio e loro se la prendono in quel posto