|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao a tutti ho modificato la mia ps2 con mars pro 816HD, Ho montato e dopo averla attaccata non mi parte più,cioè accende il led rosso ma anche se lo schiaccio resta sempre rosso,quindi non mi funziona.......
Cosa può essere succeso.......... ciao profumosat ![]() ![]() versione 77004 52-51 Per favore aiuto........ ![]() ![]() |
|
|||
|
Io lo montata pero o dei dubbi su come ho saldato i punti GHGICBA ho infilato il filo dentro al buchino e poi lo saldato...Ora mi e venuto il dubbio che non fosse un unico circuito..
Comunque se smonto la modifica mi funziona di nuovo? Pero e strano accende la luce rossa ma se schiaccio il bottone e come se non facessi nulla... Come posto la foto? Ma le piastri madri ps2 GH-O51-051 sono uguali alle GH-052-051... |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
||||
|
Per prima cosa accorcia i fili il più possibile ed evita di incrociarli
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
|||
|
Ragazzi prima voglio smontare la mod....
Che ne dite Per vedere se funziona senza.. Ultima modifica di HURTIGAN : 21st July 2008 alle ore 22:41 |
|
|||
|
Ragazzi o smontato la modifica e de tornata come nuova...
Ragazzi ora o bisogno di consigli su come montarla al meglio... Ogni consiglio e ben accetto... Avete anche la foto per vedere dove sbaglio... |