|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
strano problema su v9 con dms4
RAGAZZI HO MODIFICATO UNA V9 CHE PRIMA DELLA MOD ANDAVA BENISSIMO
ORA HO INSTALLATO UN DMS4 LITE+ROMEO FIX E FIN QUI TUTTO OK LA CONSOLLE E PARTITA A PRIMO COLPO, HO INSTALLATO IL FIRMWARE TOXIC BIOS 1.3 E ANCHE QUESTO OK, CARICA REGOLARMENTE TUTTE LE MODALITA' NORMAL - DEV1 - DEV2 POI HO INSTALLATO UN HD MAXTOR 80GB NUOVO DI ZECCA L'HO FORMATTATO E HO CARICATO NELLA MC IL MEGADEV + HDDLOADER 0,6b (per esempio la ver. 07c di laplace si pianta sistematicamente su questa consolle nhoooooooooo) cmq la ver 0,6b sembra partire ogni volta correttamente ho caric ato le iso di diversi giochi e sembrano partire correttamente ( tutto questo in dev1 ) ed ecco che si presenta lo strano problema che non saprei come risolvere Resetto la play e imposto modalita normale, parte il bios della play e vado in browser e sentite bene i dvd backup partono tutti anche i dual layer (gow) invece i dvd originali non partono piu, appena do conferma la consolle si riposiziona sul browser in attesa di nuovo comando, morae della favola carica da hd, carica da dvd backup ma non carica piu i dvd originali che devo fare? |
|
|||
|
bhe sarà ma io ho lo stesso chip montato su una v7 ed e perfetta ed infatti come controprova gioco con supporti dvd DL masterizzati senza problemi o patch aggiuntive
il problema di questa v9 con dms4 sta solo nel non leggere i supporti originali |
|
|||
|
stranissimo ragazzi credetemi su questa consolle con dl attivato da bios toxic 1.3 partono i dvd-r backup sia normali (4,7gb) che dl (8,4gb)
cioe qualsiasi gioco copiato inserisco compreso god of war versione DL backup funzionano benissimo appena pero metto un qualsiasi dvd originale (parlo di games) il disco non parte e si riposiziona sul browser pero ripeto la consolle funziona alla grande sia con hd se uso hdloader 0,6b e sia con supporti dvd backup per esempio ultima prova fifa 2006 originale non parte e fifa 2006 backup copiato dallo stesso disco originale che no partiva invece funziona |
|
|||
|
we ragazzi ho fatto la prova che mi dicevate ed effettivamente e il dl attivato che rompe le balle almeno sulla v9
io ho lo stesso chip con stesso bios ma su una v7 e il supporto dl va benissimo e non mi d aproblemi bha che stranezze cmq che voi sappiate esiste un modo per risolvere sto problema? il poveraccio di mio cugino cosi con questo difetto non potre giocare a gt4 o god of war come si fa? |